Riapre Comunità Giovanile

Via alla campagna tesseramenti con una serata conviviale dove verrà presentata anche la nuova presidente Serena Maggioni

Domani sabato 16 ottobre in vicolo Carpi a Busto Arsizio riapre Comunità Giovanile.
A partire dalle ore 19,00  nel tipico clima conviviale ed amichevole della Comunità, si terranno l’aperitivo e la cena.

Sarà questa una imperdibile occasione per incontrare e rincontrare nuovi e vecchi amici confrontarsi e discutere sulle aspettative dell’anno nuovo e sarà inoltre un irripetibile momento per potere salutare e ringraziare del lavoro svolto durante questi anni il presidente uscente della Comunità: Stefano Gussoni. Senza dubbio la conclusione di un ciclo molto importante per tutti noi.

Nuove promettenti e validissime persone hanno preso i posti lasciati vuoti. La Comunità infatti ha eletto all’unanimità il nuovo presidente: Serena Maggioni ma non solo, è stato nominato un nuovo direttivo che vede Manuel Castano come vicepresidente e Tommaso Pini Come segretario. Nel corso della serata saranno presentati ufficialmente. Il naturale avvicendamento permette alla comunità di mantenersi sempre dinamica ed aperta alle sfide ed alle possibilità che la realtà di oggi ci offre. Sarà quindi un ottimo momento per poter conoscere di persona i nuovi responsabili e potere intrecciare o rinsaldare con loro e con tutta la comunità rapporti di amicizia o di collaborazione. Dopo la cena, la Nuova Busto Musica offrirà un godibilissimo concerto. Con sabato 16 inoltre si aprirà ufficialmente la campagna tesseramenti e rinnovo tesseramenti di Comunità Giovanile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.