Auto in fiamme sull’A8, traffico a rilento

Il fatto è avvenuto un km prima dell’uscita di Castellanza in direzione Milano. Ha provocato code e rallentamenti e l’intervento dei vigili del fuoco

Macchina in fiamme sull’A8 e lunghe code nei pressi dell’uscita di Castellanza. Il fatto è avvenuto nella prima mattinata, un km prima dell’uscita di Castellanza in direzione Milano. Le fiamme erano state notate da un altro automobilista che le aveva segnalate al conducente della Citroen C5 mentre l’auto percorreva normalmente l’autostrada. Immaginabili le conseguenze sul traffico in tutte e 2 le direzioni, che è rimasto praticamente bloccato. Grosse difficoltà per l’autopompa dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate per raggiungere l’auto in fiamme, a causa della mancanza di una corsia preferenziale per i mezzi di soccorso in quel tratto di autostrada. Si è reso così necessario far partire un’altra autopompa dal distaccamento di Legnano che ha raggiunto l’incendio dalla corsia opposta, rendendo però così necessaria la totale chiusura dell’autostrada in entrambi i sensi per tutta la durata delle operazioni di spegnimento, con le immaginabili conseguenze sul flusso di traffico. Nonostante l’intervento dei pompieri l’auto è andata completamente distrutta. In Auotlaghi, comlice anche la pioggia, alla fine è stata un’autentica mattinata di passione, anche se il traffico al momento (h 12,30) appare normalizzato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.