Rapina alla sala slot, la seconda in tre giorni

Dopo il colpo a quella di Busto Arsizio è toccato alla sala "Vulcano della Fortuna" . I rapinatori sono fuggiti a piedi. ndagano i carabinieri

Ancora una rapina in uno dei tanti mini-casinò che sono spuntati come funghi nella zona del bustese. Questa volta è toccato al "Vulcano della fortuna" di via per Busto nel comune di Castellanza che ieri sera, giovedì, è stato visitato da due rapinatori con il volto coperto, uno dei due armato di pistola. I due sono entrati attorno alla mezzanotte intimando al proprietario di consegnare l’incasso, non ancora quantificato, e sono poi scappati a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul posto si sono recati, poi, i carabinieri di Castellanza per raccogliere le testimonianze del fatto e avviare le ricerche dei rapinatori.

Si tratta del secondo colpo nel giro di pochi giorni ai danni delle sale gioco della zona. Solo dtre giorni fa era stato rapinato il locale di viale Boccaccio da due ignoti poi fuggiti a piedi, in quel caso si sono portati via 2000 euro. Questo tipo di esercizi, forse anche per il grande afflusso di persone che le frequentano in cerca di fortuna, stanno diventando un obiettivo sensibile per i rapinatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.