Rapina in casa, anziano strattonato

Qualche contusione per un'ottantenne che ieri ha ricevuto la visita di falsi addetti del comune che l'hanno derubato di 1000 euro e di alcuni monili d'oro. Quando ha capito cosa stava succedendo è stato spintonato

Rapina in casa ai danni di un anziano del ’29 a Busto Arsizio. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri in un’abitazione di via Varese quando tre uomini, che si sonon finti operai del Comune, sono entrati in casa dell’anziano signore con una banale scusa e mentre due lo intrattenevano il terzo ha agito indisturbato sottraendo circa 1000 euro e alcuni monili d’oro.

L’anziano ad un certo punto si è insospettito e ha cercato di far uscire di casa i tre che, a quel punto, hanno gettato la maschera e l’hanno strattonato in maniera violenta. L’uomo, nella concitazione del momento, è anche caduto a terra riportando diverse contusioni ed ecchimosi mentre i tre rapinatori sono fuggiti con quanto sono riusciti a rubare. Subito dopo l’uomo ha chiamato i Carabinieri di Busto Arsizio che sono arrivati in via Varese per constatare il fatto e ottenere una descrizione dei tre malviventi. Per l’80enne si sono rese necessarie anche le cure del 118 anche se avrebbe, comunque, rifiutato il ricovero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.