Le buche fanno una vittima “eccellente”, il sindaco

Anche il primo cittadino ha subito danni dalle buche apertesi in questi giorni nelle strade di Busto Arsizio. Da domani una pagina sul sito del comune per segnalare quelle più pericolose. Operai di Agesp al lavoro per ripararle

Le voragini nelle strade di Busto Arsizio fanno una vittima eccellente, il sindaco Gigi Farioli. Il primo cittadino di Busto Arsizio mostra anche la ricevuta del gommista per la sostituzione dei pneumatici: «sono vittima delle mie strade – dice – ma Agesp si è già attivata con l’amministrazione per intervenire nelle situazioni più difficili». Viale Gabardi, viale Repubblica, via Rossini e via Quintino Sella ma anche via XX Settembre e la zona dei Tre Ponti saranno oggetto di riparazioni in questi giorni che precedono il capodanno. Ma l’amministrazione vuole fare di più e aprirà domani sul sito del Comune una pagina dove i cittadini potranno segnalare le buche e chiedere l’intervento di Agesp per la riparazione.  Intanto, sempre in accordo con Agesp, è stato avviato uno screening dello stato dell’asfalto in tutta la città per programmare le asfaltature dell’anno prossimo.

Galleria fotografica

Buche tra Busto e Castellanza 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buche tra Busto e Castellanza 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.