Nuovi orari per il Punto Enel

Al via la sperimentazione per il Punto Enel di Busto Arsizio, aperto da domani dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.15 alle 15.30, prolungando l'orario

Parte domani la sperimentazione dei nuovi orari per il Punto Enel di via Caprera 27, a Busto Arsizio: gli sportelli di Enel Servizio Elettrico ed Enel Energia saranno aperti al pubblico, in via sperimentale, dalle 8.30 fino alle 12.00 e dalle 14.15 alle 15.30, prolungando significativamente l’orario di servizio diretto al cliente, un vantaggio per tutti i clienti che anche nelle prime ore del pomeriggio potranno usufruire di tutti i servizi offerti.

La sperimentazione, che durerà alcune settimane, permetterà di verificare il gradimento dei clienti per l’estensione del servizio.

“La scelta di avviare la sperimentazione del nuovo orario di apertura al pubblico del Punto Enel di Busto Arsizio – ha commentato Aurelio Sarno, responsabile Enel Divisione Mercato, Customer Service Macro Area Nord Ovest – conferma la volontà dell’Azienda di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di essere assistito nel modo migliore. Ci aspettiamo che questa sperimentazione abbia un riscontro positivo. Non escludiamo la possibilità di replicare l’iniziativa anche in altre realtà del territorio regionale”.

Sul territorio di Busto Arsizio il Gruppo Enel ha oltre 300.000 Clienti sul Mercato che – oltre a fare riferimento al numero verde Enel Servizio Elettrico 800 900 800 ed Enel Energia 800 900 860 oppure ai siti www.enel.it e www.enelenergia.it – possono recarsi presso il Punto Enel per ogni operazione commerciale relativa ai contratti di fornitura elettrica e gas, oltre a richiedere informazioni sulle nuove offerte elettricità e gas e sottoscrivere un nuovo contratto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.