Schianto e auto ribaltata all’incrocio di via Toniolo, un ferito

Ancora una volta è l'intersezione lungo via Magenta a Sacconago il teatro di un incidente fra veicoli: protagoniste una Bravo e una Astra. Illeso l'autista dell'auto ribaltata; in ospedale il secondo

Ancora quel maledetto incrocio, tra via Toniolo e via Magenta, a Sacconago, e ancora un incidente. Alle 19 circa lo scontro, violento anche se a velocità presumibilmente non elevata, tra una Fiat Bravo targata Novara e una Opel Astra 1600, finita rovesciata su un fianco. Pesanti danni per il muso del primo veicolo e corsa al pronto soccorso in codice giallo per il conducente, sull’ambulanza del 118 (in ospedale poi le sue condizioni sono risultate non preoccupanti, con traumatismi di entità lieve); l’altro mezzo presentava danni meno evidenti a carico della carrozzeria e uno specchietto divelto, illeso l’uomo al volante, che ha rifiutato il ricovero e, presto raggiunto dai familiari residenti in zona, ha potuto fornire la sua versione del fatto alla Polizia Locale intervenuta con la sua unità mobile. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato a spostare i veicoli, ripulirre la strada e ripristinare quindi la viabilità. Si conferma comunque la pericolosità di questo incrocio sovente teatro di scontri, anche con gravi conseguenze, e l’opportunità di procedere quanto prima a eliminare l’intersezione a raso dei due rettilinei, che favoriscono la velocità, in favore di una rotatoria che viceversa la moderi.

Galleria fotografica

Quel maledetto incrocio a Sacconago 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Quel maledetto incrocio a Sacconago 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.