Torna la Camminata dei Papà

Domenica 20 marzo sarà la trentesima edizione per la giornata dedicatata alla famiglia e ai bambini

Fra i primi tepori di primavera , torna puntuale l’appuntamento con la Camminata dei Papà a Busto Arsizio, prevista per il 20 marzo.
Come da tradizione consolidata – siamo alla trentesima edizione – un gruppo di papà della Parrocchia di S. Edoardo organizza una camminata non competitiva, libera e aperta a tutti.
Lo scopo della manifestazione è quello di sottolineare i valori della famiglia, riunenendola in una giornata di festa allegra e gioiosa, a partire da padri e figli; si raccolgono anche fondi per le esigenze istituzionali ed educative della Parrocchia.
La manifestazione fa parte di un programma articolato che coinvolgerà la Parrocchia di S. Edoardo e S. Croce per l’intera giornata di domenica 20 Marzo 2011.

PROGRAMMA

DOMENICA 20/03/2011

ORE 10.00 S.S. MESSA animata dai papà; APERTURA iscrizioni “Camminata”.
ORE 14.00 RITROVO in Via Sondrio (Casa Parrocchiale S. Edoardo); RIAPERTURA iscrizioni.
ORE 14.45 PARTENZA CAMMINATA; ristoro presso Oratorio di S. Croce; arrivo all’Oratorio di Via Bergamo.
ORE 16.15 FESTA INSIEME:
ESPOSIZIONE disegni “il mio papà”;
TRUCCABIMBI
SPETTACOLO per bambini di BOLLE e COLORI;
FINALE TORNEO CALCETTO genitori Scuola dell’Infanzia;
ESTRAZIONE premi lotteria.

LUNEDI’ 21/03/2011

ORE 21.00 S.S. MESSA in suffragio di tutti i papà defunti

Durante tutto il pomeriggio sarà operante un banco gastronomico.

Ogni bambino delle Scuole Elementari e della Scuola dell’Infanzia che consegnerà al punto iscrizione un disegno raffigurante “il mio papà” riceverà un simpatico omaggio.

In caso di maltempo la camminata sarà effettuata ugualmente… dai più "coraggiosi"; la festa in oratorio si svolgerà regolarmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.