Abruzzo: «Mi tutelerò dalle offese di Giachi»

L'assessore ai servizi sociali, tirato in ballo dal consigliere della sua stessa maggioranza Fabrizio Giachi, risponde con una lettera alle accuse lanciate dal suo blog

Riceviamo e pubblichiamo la risposta dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Castellanza  Emanuele Abruzzo (Fli) in risposta alle parole scritte dal consigliere di maggioranza Fabrizio Giachi sul suo blog (www.fabriziogiachi.it) e ripubblicate su Varesenews in questo articolo.

Egr. direttore,

come può ben comprendere in questi giorni mi trovo in una situazione al quanto sgradevole. Ritengo di essere stato ingiustamente preso di mira con offese personali e denigrazioni da una persona che è spinto solo da rancore personale. Mi conforta molto che, nelle ultime ore, stanno arrivando molti messaggi di solidarietà.

Le accuse infamanti rivoltemi da questa persona mi portano a preoccuparmi per la mia incolumità e per quella dei miei cari. non è raro vedere che il pettegolezzo si trasformi in una discriminazione o peggio. La possibilità che qualcuno prenda per vere queste dichiarazioni del tutto infondate è reale. Agirò per vie legali per tutelare me, i miei cari e la mia immagine.

Mi aspetto che le forze politiche a cui fa riferimento il sig. Giachi prendano una posizione netta, precisa e ufficiale anche se devo dire che molti componenti del PDL cittadino mi hanno già chiamato. Ritengo altresì molto riduttivo descrivere da parte vostra che si tratta di un articolo “pungente”. Sono convinto che La politica e la vita pubblica abbiano in sé oneri e onori ma questa volta penso che si sia andato oltre. Si sia superato il confine della dialettica e del confronto. Volutamente non entro nel merito di ciò che è stato scritto per non dare la soddisfazione a chi non se la merita.

Cordialmente saluto
orgogliosamente

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.