«Ma mia figlia Elisabetta non è una satanista»

Il papà dell'ex fidanzata di Volpe chiede che il nome della figlia non venga associato a quello delle Bestie di Satana

«Cari colleghi, anche questa sera mi avete aggiornato sulle "bestie" ma quando fate il nome degli aderenti alla "Setta satanica", vorrei proprio sapere per quale motivo dovete aggiungerci quello di Elisabetta mia figlia, che persino il mostro Volpe ha ammesso-come da verbali- che della setta non sapeva assolutamente nulla. Penso, ma è un’idea basata sullo studio della personalità del Volpe più che altro, che neppure Mariangela, anche se sicuramente "sapeva", fosse una settaria. Vi ringrazio di rettificare, se potete. Elisabetta sembra coinvolta solo come favoreggiatrice-complice di Volpe. ma mi piacerebbe tanto sapere come si comporterebbe il duo masini-pizzi che la accusa, di fronte ad uno che ha appena ammazzato una persona e, pistola fumante in mano, ti chiede di aiutarlo a farla sparire…. Buon lavoro, grazie per l’attenzione, riceverete in anteprima una copia-omaggio di "Satanisti della Mutua", tra poche settimane»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.