Mira Bonomi non piace a tutti i bustocchi

Il dibattito intorno alla nuova giunta vede spuntare cartelli contro la possibilità che l'ex Sindaco di Turbigo diventi assessore

Il dibattito intorno alla nuova giunta vede spuntare cartelli contro la possibilità che l’ex Sindaco di Turbigo, Laura Mira Bonomi possa diventare assessore a Busto Arsizio. Sui cartelli, sparsi in diversi luoghi della città si legge: "L’ex sindaco di Turbino Mira Bonomi assessore a Busto Arsizio??? No Grazie!!! Preferiamo non essere insultati.

Una mail anonima arrivata in redazione rivendica il cartello ma non spiega altro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.