Francesco Speroni a tutto gas

Spopola sul web la performance del politico leghista che ha pubblicato su YouTube il video di una sua corsa in auto a 316 km/h. Naturalmente in Germania, dove non ci sono limiti di velocità

Aveva fatto clamore la vicenda del tiro alla fune leghista finita con la rottura della corda, ma in brevissimo tempo Francesco Speroni è riuscito ad assicurarsi un "battage pubblicitario" ben maggiore: da qualche ora sta infatti spopolando on line il video che l’esponente bustocco della Lega Nord ha pubblicato sul proprio canale YouTube e che riprende una sua "performance" alla guida di una Nissan GT-R sulle autostrade tedesche, dove non esistono limiti di velocità. L’immagine del tachimetro, ripresa probabilmente con un telefono cellulare, testimonia che Speroni avrebbe raggiunto i 316 km/h, battendo così il suo precedente "record" di 313. Il video risale allo scorso maggio, ma la vicenda è balzata agli onori della cronaca perché ripresa dalla trasmissione di Radio Rai "Un giorno da pecora", ai cui microfoni lo stesso Speroni ha confidato la recente impresa. La notizia è poi stata ripresa con grande evidenza da Repubblica e da altri quotidiani nazionali, scatenando ovviamente commenti e polemiche sul web.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.