Al via i lavori per il parcheggio del PalaYamamay

Transennata l'area intorno al palazzetto, gli spazi per la sosta delle auto saranno asfaltati in tempo per gli Europei di pallavolo

Il PalaYamamay avrà finalmente il suo parcheggio asfaltato: sono cominciati in viale Gabardi i lavori per il rifacimento dell’area di sosta antistante il palazzetto, che dovrà essere pronta per fine estate, quando Busto Arsizio ospiterà la prima fase degli Europei di pallavolo (dal 23 al 25 settembre). L’area è stata transennata e i primi mezzi sono già sul posto: i lavori sono affidati alla ditta Prandoni per un importo complessivo di circa 245.000 euro. In un primo momento il progetto per il nuovo parcheggio doveva essere più ambizioso e comprendere anche l’installazione di un impianto fotovoltaico, ma dopo il primo bando andato deserto Agesp Servizi ha deciso di ripiegare su una scelta meno onerosa.
Parallelamente ai lavori per il parcheggio, sono in corso anche quelli interni al PalaYamamay che dovrà essere reso idoneo per ospitare la manifestazione continentale, restaurando le "torrette" interne e lo scivolo d’accesso, allargando l’area di gioco e installando un nuovo sistema di aria condizionata.

Galleria fotografica

Lavori al PalaYamamay 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori al PalaYamamay 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.