Arrestato il killer del “picciotto” D’Aleo

La squadra mobile lo ha bloccato ieri sera, è sospettato di aver ammazzato per un regolamento di conti interno alla cosca

Nella serata di ieri, la Squadra Mobile della Questura di Varese, in collaborazione coi colleghi del Commissariato di Busto Arsizio, ha tratto in arresto un cittadino italiano, originario di Gela, nel Nisseno, in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano. L’uomo è ritenuto essere l’esecutore materiale dell’omicidio diSalvatore D’Aleo, affiliato alla cosca bustocca, che si sarebbe occupato di estorsioni e recupero crediti insieme a Fabio Nicastro e Rosario Vizzini, scomparso a Busto Arsizio nell’ottobre del 2008 e le ricerche del cui cadavere sono riprese nei giorni scorsi, sugli esiti del processo in corso a Busto Arsizio. Maggiori dettagli sull’operazione verranno forniti in occasione della conferenza stampa convocata stamane in Questura, a Varese.
(Seguono aggiornamenti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.