Agesp a tutto gas in via Ponchiroli

Inaugurato oggi il nuovo servizio clienti a pochi passi dal municipio. L'evento segna anche il passaggio delle consegne tra Achille Broggi e Giuseppina Basalari al vertice di Agesp Energia

Da oggi anche Castellanza ha il suo centro servizi per la vendita di gas naturale: l’azienda municipalizzata di Busto Arsizio ha inaugurato oggi, venerdì 15 luglio, il nuovo Agesp Point in via Ponchiroli, a pochi passi dal municipio della città. Una nuova mossa nel segno dell’espansione territoriale dei servizi di Agesp Energia, che nei prossimi mesi potrebbero allargarsi anche a Lonate Pozzolo, dove è prevista l’apertura di un ulteriore ufficio. Lo sportello castellanzese sarà dedicato esclusivamente al servizio di vendita, alla gestione dei contratti e alle richieste di informazioni su costi e vantaggi del servizio, mentre per il pagamento delle fatture e la gestione delle morosità bisognerà continuare a fare riferimento all’Agesp Point di via Magenta a Busto Arsizio. Questi gli orari del nuovo ufficio: lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19, venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero verde 800-003558.

All’inaugurazione odierna era presente il presidente uscente di Agesp Energia, Achille Broggi: "Con questa iniziativa – ha detto – confermiamo il nostro interesse verso la territorialità e l’intenzione di offrire servizi più vicini possibili alle persone. Spero che la competitività e la trasparenza delle nostre offerte si confermino anche a Castellanza". Per Broggi è stato l’ultimo atto ufficiale da presidente prima di cedere definitivamente la poltrona a Giuseppina Basalari: "Sono sicuro che con l’esperienza e la capacità dimostrate sarà in grado di condurre efficacemente il progetto e di migliorarlo in molti aspetti. Colgo l’occasione per ringraziare tutti: lo staff e la dirigenza di Agesp che mi hanno permesso di essere protagonista di alcune scelte importanti, l’azienda Gemas che sta collaborando con noi per la commercializzazione del gas, le mie collaboratrici Paola Galeazzi e Annalisa Martignon, e tutto il personale per l’impegno e la dedizione dimostrati, del tutto opposti ai luoghi comuni sul pubblico impiego".

Soddisfatto per l’apertura del nuovo centro anche Gianfranco Carraro: "Cominciamo a marcare il territorio – ha detto il direttore generale di Agesp Energia – e ad esportare la nostra esperienza su zone limitrofe alla città di Busto Arsizio. Speriamo che l’iniziativa abbia successo: i segnali positivi non mancano, da parte nostra l’ambizione è forte, la determinazione anche, e con l’aiuto di tutti, coinvolgendo l’amministrazione e la cittadinanza, potremo raggiungere gli obiettivi che da tempo continuiamo a perseguire con successo".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.