Biglietti per gli Europei anche al PalaYamamay

Dalla prossima settimana sarà possibile acquistare i tagliandi per le gare anche a Busto Arsizio. Intanto prende il via la consegna delle tessere per gli abbonati alla Yamamay

Europei alle porte, anche il PalaYamamay si mobilita: in attesa delle gare del girone D della manifestazione (dal 23 al 25 settembre si affronteranno a Busto le nazionali femminili di Olanda, Russia, Bulgaria e Spagna) l’impianto di viale Gabardi ospiterà dalla prossima settimana un punto vendita dei biglietti per le partite, che si aggiungerà a quelli già attivi. In particolare, sarà possibile acquistare i tagliandi ogni martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20, dal 6 al 22 settembre, nel foyer dell’impianto. I biglietti sono disponibili anche on line sul sito www.ticketone.it, in tutti i punti vendita del circuito Ticketone oppure presso le sedi del Comitato Provinciale di Varese (via Daverio 10 a Varese, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18 e dalle 21 alle 23), del Comitato Provinciale di Milano, del Comitato Provinciale di Monza e Brianza e del Comitato Regionale della Lombardia della Fipav. Ogni tagliando ha un costo di 35 euro per il parterre, 25 euro per il primo anello di tribuna, 15 euro per il secondo anello, e dà diritto ad assistere a entrambe le gare della giornata. Sul sito della Fipav Lombardia il calendario completo degli incontri.

Nel frattempo la campagna abbonamenti della Yamamay prosegue a pieno regime: oltre 1100 le tessere vendute, dal 6 settembre i vecchi abbonati potranno ritirare le proprie presso la sede della Futura Volley al PalaYamamay (ingresso da via Maderna). La sede sarà aperta al pubblico martedì 6, giovedì 8, martedì 13 e giovedì 15 settembre dalle 18.30 alle 20. Da martedì 20 settembre il ritiro delle tessere, negli stessi giorni e orari, sarà invece aperto anche ai nuovi abbonati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.