Una discarica nel centro di Busto

Un lettore ci invia le foto scattate all'angolo tra via Marco Polo e via Magenta: a due passi dalla sede di Agesp sono abbandonati bottiglie, sacchetti e cartoni

Bottiglie, sacchetti di plastica e altri rifiuti abbandonati a pochi passi dal centro di Busto Arsizio, in una vera e propria discarica abusiva. Lo documentano le foto di un nostro lettore, che ci scrive: "Oggi mi sono recato al nuovo punto Agesp a Busto Arsizio in via Marco Polo angolo via Magenta, per il pagamento di una bolletta. Posteggio l’auto nel nuovo parcheggio che è stato creato sopra alle Ferrovie Nord, e notola magnifica aiuola creata proprio da Agesp. Mi giro e noto che oltre al muretto si è creata una vera e proprio discarica a cielo aperto, in centro, a 15 metri dagli uffici dell’azienda che gestisce anche il servizio di nettezza urbana nella nostra città…. Complimenti…".

Galleria fotografica

Rifiuti in via Marco Polo 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti in via Marco Polo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.