Una giornata di sport per tutti in Valle Olona

L'iniziativa si terrà domenica 23 ottobre e vedrà la partecipazione di tanti campioni del ciclismo maschile e femminile. Due le gare in programma

Le amministrazioni comunali di Marnate, Gorla Maggiore e Gorla Minore organizzano, in collaborazione con il C.s.i. Ju sport, team Plabotex, la Societàà Ciclistica Canavesi e la Onlus Sestero la nona edizione di "Valle Olona Day", una manifestazione sportiva che si terrà domenica 23 ottobre. Ecco il programma

Ore 9.00 CRONOMETRO PARALIMPICI – HANDBIKE
Il percorso toccherà i Comuni interessati con partenza e arrivo a Marnate in Via Varese
Campioni paralimpici – Cecchetto, Granellini, Caverzasio, Re Callegari.

Ore 10.00 CRONOMETRO A SQUADRE
Quartetti composti da amatori, professionisti ed ex del calibro di Rogers, Paolini, Gasparotto, De Maria, Girardi, Zanasca, Fognini, Ratti, Piemontesi, Zanini, Nardello, Lucchesi.
Tra le donne saranno presenti Cantele, Rosane Kirch, Zorzi, Longoborghini, Faustini, Carretta, Ratto, Ronchi, Gamba, Perico, Stevenazzi, Fapassini, Favin, Crotto, Vago, Marin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.