Al centro commerciale Le Betulle sono stregati dalle feste

Domenica 30 novembre Halloween in costume per i più piccoli mentre la settimana successiva spettacolo con musical, torta di compleanno e l'inviato di Striscia Edoardo Stoppa

Due nuove aperture domenicali per il centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona. Domenica 30 ottobre grandi appuntamenti aspettano gli affezionati clienti e non solo. Tante degustazioni di cioccolato sabato 29 e lunedì 31 mentre domenica 30, per i più piccoli, una bellissima festa di Halloween in costume e gadget colorati e divertenti per tutti.
Domenica 6 novembre Le Betulle, invece, compie 9 anni e per festeggiare alle ore 16,00 circa ci sarà un grande musical originale de "Il libro della giungla". Subito dopo si festeggerà con una buonissima torta per festeggiare. Ospite d’eccezione sarà l’inviato, direttamente dalla popolare trasmissione tv "Striscia la Notizia", Edoardo Stoppa. Non puoi mancare, il centro commerciale Le Betulle ti aspetta!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.