Rimpasto di giunta a Busto Arsizio: Lega Nord in fermento

Gli assessori alla Sicurezza e all'Ambiente Alessandro Marelli e Paola Reguzzoni si sono dimessi; al loro posto Gianni Buzzi e Giampiero Reguzzoni


Nel pomeriggio è trapelata da Palazzo Gilardoni la notizia di un prossimo rimpasto nella Giunta Rosa, che dal 2002 amministra il Comune di Busto Arsizio.

Si tratta di un ricambio tutto interno alla Lega Nord, e che vede le
dimissioni
degli assessori alla Sicurezza, Alessandro Marelli, e all’Ambiente, Paola Reguzzoni. Al loro posto dovrebbero subentrare Giampiero Reguzzoni (foto) e Gianni Buzzi, anche se non è ancora ben definita l’assegnazione delle deleghe.

Si tratta di un rimpasto deciso di comune accordo con il Sindaco Luigi Rosa, come riferisce lo stesso Reguzzoni, «per meglio affrontare alcuni obiettivi dell’amministrazione in questi settori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.