Pirata della strada investe una persona e scappa a piedi

E' successo al pericolosissimo incrocio tra via Toniolo e via Magenta tra Borsano e Sacconago. Si cercano due persone che erano nella Mondeo, fuggite prima dell'arrivo dei soccorsi

Via Toniolo-via Magenta, uno degli incroci da tempo sotto accusa per l’accertata pericolosità è stato teatro questa sera, venerdì 23 dicembre, di un terribile incidente che ha coinvolto due auto con a bordo in tutto almeno cinque persone. Una di queste è ora in prognosi riservata, si tratterebbe di un giovane a bordo della Panda che si è disintegrata contro una Ford Mondeo che veniva nella direzione opposta. E’ probabile che la Mondeo sia passata col rosso bruciando lo stop e centrando la Panda.

Galleria fotografica

Schianto a Busto in via Magenta 4 di 13

Al momento dell’arrivo dei soccorsi, un’ambulanza e un’automedica, Vigili del Fuoco e Carabinieri, uno o forse due persone erano già fuggite dall’abitacolo facendo momentaneamente perdere le loro tracce. I pompieri di Busto sono dovuti intervenire con la cesoia per aprire i resti dell’auto ed estrarre il giovane che aveva già perso i sensi. La circolazione è stata chiusa all’incrocio per permettere alle varie forze d’intervenire. Sulla Mondeo è rimasto il terzo uomo, trovato senza sensi sul sedile posteriore con ferite ppiuttosto gravi. 

L’incrocio in questione è quello in fondo alla via Magenta all’altezza di Borsano già triste teatro di numerosi incidenti anche mortali. Da tempo l’amministrazione ha in animo di realizzare una rotonda per aumentarne la sicurezza ma fino ad oggi non si è ancora definito nulla di preciso. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto a Busto in via Magenta 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.