In sella alla solidarietà con l’SS 33 Sempione

Dal 20 al 22 aprile al Museo del Tessile tornano i motociclisti dell’SS 33 Sempione con un evento benefico per i bambini ammalati. E un fortunato visitatore tornerà a casa in moto

Ormai è un appuntamento fisso quello tra i centauri del gruppo “SS 33 Sempione” e la solidarietà. L’anno scorso, con il Big Twin Event, erano stati raccolti 20mila euro per i bambini ricoverati in molti ospedali della zona e quest’anno si replica. Dal 20 al 22 aprile, infatti, i padiglioni di Malpensafiere si animeranno per l’evento “SS 33 Sempione Busto Arsizio Kustom Road”. Un nome complesso per una festa che richiamerà in città appassionati di auto e moto americane e che permetterà ad un fortunato visitatore di tornare a casa in sella ad una due ruote. E non si tratta di una moto qualsiasi ma di una Harley Davidson con motore TP da 2050 cc aerografata da M.S. Artric. Un pezzo unico, di inestimabile valore, che è stato donato donato da un anonimo benefattore e che sarà il primo premio di una sottoscrizione a premi. I biglietti (che costeranno 10 euro) serviranno a finanziare i progetti della Fondazione Magica Cleme Onlus che collabora con l’ospedale San Gerardo di Monza offrendo a tutti i bambini ammalati e alle loro famiglie attività continue di intrattenimento e animazioni. E oggi, la Fondazione Magica Cleme ha anche un progetto in collaborazione con la bustocca associazione Bianca Garavaglia.

Ma oltre alla lotteria, anche quest’anno tutto il ricavato della festa (al netto delle spese) verrà destinato a progetti benefici nei reparti di pediatria degli ospedali di Busto e Legnano.

E quest’anno, anche il rapporto con Busto si farà più stretto poichè l’amministrazione è passata dal semplice patrocinio delle scorse edizioni alla partecipazione attiva all’evento.

I biglietti per la sottoscrizione a premi, che assicurano gli organizzatori «essere la più ricca mai vista in Europa», saranno a breve in distribuzione in esercizi commerciali che saranno segnalati sul sito www.ss33sempione.it. A Busto ci sarà sicuramente lo 0331 Garage di via Palermo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.