Il Polo Texsport inaugura la nuova sede ai Molini Marzoli

Per l'occasione il professor Visconti presenterà il suo libro "Gli imprenditori - Il valore dei fatti"

Giovedì 1 marzo alle ore 17.30,verrà inaugurata la nuova sede di PoloTexSport ai Molini Marzoli. Per l’occasione il professor Federico Visconti presenterà il libro “Gli imprenditori – Il valore dei fatti” (Egea, Milano, 2011), uno studio sul futuro della figura dell’imprenditore alla luce dei cambiamenti epocali che stanno investendo il sistema economico.
Le capacità di innovare, di proiettarsi sui mercati internazionali, di catturare le opportunità che si presentano anche nei periodi di difficoltà, di mobilitare energie verso obiettivi ambiziosi, sono le caratteristiche che l’autore, professore ordinario di Economia Aziendale presso l’Università della Valle d’Aosta, mette in evidenza nel suo studio e che si ritrovano nella mission di PoloTexSport™, il progetto promosso dall’Amministrazione comunale, dedicato allo studio e alla realizzazione di prodotti innovativi per l’abbigliamento sportivo e per il tempo libero.
L’ingresso è libero: alla presentazione interverranno il sindaco Gigi Farioli, il coordinatore del progetto PoloTexSport, Piero Sandroni, e i rappresentanti delle aziende e degli enti che aderiscono al progetto stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.