Crisi Volare, interrogato Giorgio Fossa

L’ex presidente della compagnia è stato sentito dal pubblici ministeri, Antonio Pizzi e Loredana Giglio

Interrogato l’ex presidente di Volare, Giorgio Fossa. Prosegue l’inchiesta sul crac finanziario della compagnia aerea varesina. L’ex presidente di Confindustria fu al vertice di Volare per pochi mesi all’inizio del 2004, quando la situazione era già alquanto critica per la compagnia. Alle domande dei pubblici ministeri di Busto Arsizio, Antonio Pizzi e Loredana Giglio, Fossa avrebbe risposto che il suo ingresso nel gruppo era avvenuto grazie ad Eduardo Eurnekian, il finanziere argentino che all’inizio del 2004 divenne azionista di maggioranza della società. Fossa avrebbe ricordato che i debiti nascosti di Volare vennero alla luce grazie al rapporto da lui stesso commissionato alla società di consulenza Kpmg.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.