Nudo nel supermercato, minacciava i clienti con una bottiglia

Un 41enne aveva preso di mira un negozio di via Magenta dove più volte aveva dato in escandescenze dopo un diverbio con gli addetti alla sicurezza. L'uomo è stato denunciato

Entrava nel supermercato per molestare gli addetti alla sicurezza e fare l’esibizionista, scatta la denuncia degli agenti del commissariato di Busto Arsizio. Nei giorni scorsi al Commissariato di Busto Arsizio è giunta la denuncia di alcuni dipendenti di un supermercato di via Magenta in merito ad una persona molesta che, a seguito di un diverbio con alcuni addetti alla sicurezza, si era denudata in pubblico e, brandendo una bottiglia di vetro, aveva poi minacciato i presenti, fra i quali anche alcuni bambini.
 Lo scorso lunedì, 20 maggio, gli operatori della squadra volante del Commissariato sono tornati nel supermercato di via Magenta preso di mira dall’esagitato in seguito ad una nuova segnalazione dei dipendenti. A quel punto gli agenti hanno accompagnato l’uomo, un quarantunenne algerino, in Commissariato, riscontrando a suo carico vari precedenti di polizia, fra cui anche inottemperanza a ordine del Questore di Varese di lasciare il territorio a seguito di decreto di espulsione. L’algerino è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, minacce e inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.