Fa sesso con la prostituta e la rapina, denunciato cliente

L'uomo aveva ottenuto la prestazione da una lucciola di via per Lonate ma, invece di pagare, ha estratto il coltello e l'ha rapinata. I carabinieri hanno raccolto la denuncia della ragazza e l'hanno rintracciato

Prima ottiene la prestazione sessuale dalla prostituta, poi la rapina e pochi giorni dopo ritorna da lei con la pretesa di essere nuovamente soddisfatto, ma gratis. Un uomo residente a Lonate Pozzolo lo hanno denunciato per rapina e violenza dopo che la ragazza, una volta che lo ha visto tornare, lo ha denunciato avviando le indagini dei carabinieri di Busto Arsizio che, in breve tempo sono risaliti a lui.
Il malvivente, infatti, dopo la prima prestazione aveva minacciato la donna, che esercita nella zona di via per Lonate a Busto Arsizio, con un coltello e si era fatta consegnare gli incassi della giornata. A quel punto era riuscito ad ottenere da lei quello che voleva: prestazione e 150 euro in contanti. Non pago, però, è tornato nuovamente da lei nei giorni successivi cercando di costringerla ad avere un nuovo rapporto. Lei si è rifiutata e ha cercato di respingerlo ma lui l’ha inseguita e strattonata. Nonostante la violenza la ragazza si è riuscita a liberare e a far perdere le proprie tracce e a chiamare i carabinieri. I militari, nel giro di pochi giorni, sono risaliti a lui e l’hanno denunciato per rapina e violenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.