Trasportavano la coca nelle mutande, coppia in manette

A nasconderla nella zona pelvica l'uomo, un 33enne, che ha insospettito i militari della Guardia di Finanza durante un controllo. Nascondeva 100 grammi di coca purissima

Trasportava un etto di cocaina purissima nelle mutande e quel continuo "aggiustarsi" nella zona pelvica, durante un normale controllo, ha insospettito i militari della Guardia di Finanza, appartenenti al nucleo di Polizia tributaria di Varese che lo hanno perquisito nelle parti basse e hanno scoperto l’involucro. A finire in manette per traffico illecito di sostanze stupefacenti è un uomo di 33 anni, residente nel milanese, insieme alla sua compagna di 30 che era con lui in auto.
Il controllo è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì, a Busto Arsizio quando i finanzieri, durante un pattugliamento sulle strade cittadine, hanno fermato la coppia a bordo della loro vettura. Subito il comportamento nervoso e agitato del 33enne ha destato sospetti e, una volta fatti scendere dall’auto, lui ha cominciato ad aggiustarsi i pantaloni, temendo che l’ingombrante contenuto delle sue mutande potesse scivolare a terra. In realtà il suo comportamento ha aggravato la situazione e ha definitivamente convinto i militari ad attuare la perquisizione che li ha portati a fare la "stupefacente" scoperta. Ora entrambi sono in carcere, lui a Busto e lei a Monza, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.