Sinistra Ecologia e Libertà in festa

Musica, cene e impegno politico nella festa in programma dal 31 agosto al 2 settembre all'area ricreativa di via De Amicis. Sabato l'incontro su mafie in Lombardia con Giulio Cavalli

Sinistra Ecologia e Libertà in festa a Fagnano Olona: SEL Varese ha in programma nei giorni tra il 31 agosto e il 2 settembre la propria festa provinciale, nell’area ricreativa di via De Amicis.

Il programma: venerdì 31 agosto alle 19 la festa si apre con Mario Agostinelli(Forum Mondiale delle Alternative) sulla battaglia di SEL in difesa dei Beni Comuni. Dalle 21 si va avanti con lo spettacolo musicale dei “Re della cantina”

Sabato 1 settembre alle ore 20 è previsto l’intervento di Giulio Cavalli (consigliere regionalele SEL) e di Massimo Brugnone (coordinatore Ass.ne Ammazzateci Tutti) sul tema "Legalità, mafia, ‘ndrangheta in Lombardia". Dopo la cena (servizio ristorante e bar), alle 21 si continua con un altro spettacolo musicale

Domenica 2 settembre, dalle ore 12.00 pranzo tipico spagnolo (paella e sangria), solo su prenotazione. Alle ore 20.00 intervento di Monica Cerutti (Segreteria Nazionale SEL) sul tema: la situazione politica nazionale e il futuro del Centro Sinistra. Dalle 19 alle 23 rimane aperto il servizio ristorante e bar, mentre lo spettacolo musicale della serata è con la ”Balcon Band”.

Partecipano alla festa con i loro stand diverse associazioni: ANPI, Libera, Legambiente, Emergency e Comitato Antifascista con la mostra su Peppino Impastato. E nell’ambito della campagna nazionale sui diritti civili, reddito minimo garantito, ecc. sarà possibile firmare le diverse proposte di legge che SEL nazionale intende portare a compimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.