Gratta e sosta e buoni benzina per “mettere in moto” il Natale

L'amministrazione mette a disposizione di commercianti, medici e farmacisti 3 mila euro di gratta e sosta da regalare a clienti e assistiti nel periodo natalizio. Per le onlus mille euro di buoni benzina

Nell’ambito delle iniziative natalizie e come già preannunciato nei giorni scorsi dal sindaco Gigi Farioli, l’Amministrazione comunale promuove alcune iniziative di sostegno alle attività commerciali e alle associazioni di volontariato, nel segno sia dell’attenzione al mondo del commercio e alle esigenze dei consumatori nel particolare momento economico, sia della valorizzazione delle tante realtà di volontariato impegnate nella cura di chi ha più bisogno.
In collaborazione con Agesp Servizi srl e Distretto urbano del Commercio, l’Amministrazione mette a disposizione di commercianti, ma anche di studi medici, farmacie e associazioni di volontariato, tagliandi “gratta e sosta” che permetteranno di parcheggiare gratuitamente nelle aree di sosta cittadine.  I tagliandi saranno poi omaggiati ai clienti e agli assistiti. L’Amministrazione mette inoltre a disposizione delle onlus, e in particolare di quelle che si occupano del trasporto di persone con limitate capacità motorie, buoni carburante per il valore totale di 1.000 Euro. L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di incentivo alla mobilità sostenibile e a completamento delle iniziative di mobilità gratuita.

Per prenotare i tagliandi “gratta e sosta” e i buoni carburante è indispensabile inviare una mail a natale@comune.bustoarsizio.va.it o un fax al numero 0331 390323 tassativamente entro il 5 dicembre. Per quanto riguarda i buoni carburante, è necessario che le onlus dichiarino che gli stessi saranno utilizzati per il trasporto dei loro assistiti.  I tagliandi e i buoni saranno distribuiti a partire dal 7 dicembre presso il palazzo municipale (primo piano) dalle 8.30 alle 13.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.