Le sigarette tornano a far gola: nuovo furto da 20.000 euro

Durante il week end sono state rubate una notevole quantità di stecche di sigarette dal bar Boccaccio di Busto Arsizio. Poche settimane fa un altro colpo. Sul caso indagano i Carabinieri

Era del 20 novembre la notizia che la polizia, in pieno orario di punta, è stata costretta a bloccare il casello di Lainate alla ricerca degli autori di un maxi furto di sigarette. I ladri avevano colpito un furgone che stava rifornendo le tabaccherie locali asportando merce per diverse decine di migliaia di euro e questo è quanto è nuovamente successo nella notte tra venerdì e sabato. In questo nuovo colpo tutto è stato molto più discreto: i malviventi hanno assaltato la tabaccheria Boccaccio di Busto Arsizio dopo l’orario di chiusura, impossessandosi della merce per un valore complessivo stimato in 20.000 euro. 
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e saranno proprio loro, analizzando i filmati della sorveglianza, a capire se ci siano correlazioni tra i due colpi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.