Il “birraio dell’anno” è Schigi D’Amelio, creatore delle birre Extraomnes

Il riconoscimento è promosso dal network “Fermento Birra” ed è considerato nell’ambiente una sorta di “pallone d’oro” a livello nazionale.

Dopo due piazzamenti ottenuti nelle passate edizioni, Luigi “Schigi” D’Amelio è salito sul gradino più alto del podio ed eletto “Birraio dell’anno” per il 2013.

Galleria fotografica

Birraio dell’anno 4 di 7

Il riconoscimento è promosso dal network “Fermento Birra” ed è considerato nell’ambiente una sorta di “pallone d’oro” a livello nazionale.
Per la prima volta il premio va ad un mastro birraio che opera, con successo, in provincia di Varese: “Schigi” infatti è il creatore delle birre di Extraomnes, azienda di Marnate nata come costola del Caffé El Mundo e sempre più conosciuta negli ambiti brassicoli nazionali e non solo, e che abbiamo visitato nella tappa del 5 giugno del 141Tour

Leggi tutto sul blog Malto Gradimento

Guarda la tappa di Marnate del 141Tour

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Birraio dell’anno 4 di 7

Video

Il “birraio dell’anno” è Schigi D’Amelio, creatore delle birre Extraomnes 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.