Colpita da infarto dopo lo scippo, muore a 58 anni

Non ce l'ha fatta Teresa Basile che si è sentita male giovedì mattina dopo essere stata derubata velocemente per strada. Inutili i soccorsi, è morta in ospedale venerdì

Colpita da un infarto dopo lo scippo non ce l’ha fa Teresa Basile, 58enne di castellanza che era andata semplicemente a fare colazione con il marito. Il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di venerdì, il giorno dopo lo scippo subito per strada da uno sconosciuto. I
l tutto è accaduto giovedì mattina, quando la donna intorno alle 6.30 del mattino, era andata col marito a fare colazione al bar, nella zona di via Roma. Mentre stava camminando uno sconosciuto si è velcoemente avvicinato, le ha strappato la borsetta contenenente circa 50 euro, ed è fuggito a piedi. Teresa ha fatto in tempo ad avvisare il marito, poi si è sentita male e si è accasciata a terra. 
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e la donna è stata portata all’ospedale di Gallarate: le emozioni e lo shock erano stati troppo forti e il cuore non ha retto. Per 36 ore i medici hanno cercato di recuperare la situazione, ma le sue condizioni sono apparse subito critiche. Teresa si è spenta nella giornata di venerdì in ospedale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.