Auto sotto un Tir, 8 chilometri di coda

Una lunga coda tra Busto Arsizio e Origgio sta creando code in direzione Milano. Disagi anche in corsia opposta per curiosi. Il conducente dell'auto si è miracolosamente salvato

Sulla A8 Milano-Varese, tra Busto Arsizio ed Origgio ovest, verso Milano, ci sono 8 km di coda con tendenza stabile, per un incidente nel quale sono rimasti coinvolti due camion ed un’auto, avvenuto all’altezza del km 13 alle ore 13.15. Il conducente della macchina se l’è miracolosamente cavata con qualche contusione.
Il traffico in prossimità dell’incidente scorre sulla sola corsia di sorpasso.
Anche in direzione opposta, veso Varese, a causa dei curiosi ci sono code tra il bivio con la A9 Lainate-Chiasso e Legnano. A chi e’ diretto a Milano si consiglia di uscire a Busto Arsizio, proseguire sulla ss 336 e poi sp 31 con rientro in A4 a Marcallo Mesero. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi meccanico-sanitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.