Precipita dal tetto del palazzo in pieno centro città

Un ragazzo di 26 anni si è suicidato lanciandosi da un palazzo in piazza Garibaldi poco dopo le 11 di martedì 25 novembre. È morto prima di arrivare in ospedale

Un ragazzo precipitato in pieno centro a Busto Arsizio intorno alle 11.15. Il giovane, di soli 26 anni e figlio di un noto professionista della città, è morto dopo essere caduto dal tetto di un palazzo affacciato su piazza Garibaldi, all’inizio dell’area pedonale. Sul posto sono arrivati in forze polizia locale, carabinieri e sanitari che hanno subito soccorso il ragazzo cercando di rianimarlo per lungo tempo sul posto, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto prima di arrivare in pronto soccorso.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Busto Arsizio che, dopo alcune ore, hanno identificato il giovane, residente in zona e con problemi psichiatrici.
L’iniziale ipotesi di suicidio, a quel punto, ha preso forza. Il fatto non è passato inosservato in una piazza, vicinissima al centro cittadino,  molto frequentata a quell’ora. Le forze dell’ordine hanno dovuto recintare la zona per tutto il tempo in cui i soccorritori hanno cercato di rianimare il giovane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.