Rissa in un locale, arrestate tre persone

La rissa sarebbe scattata per futili motivi. Sul posto i Carabinieri che hanno riportato la calma e tratto in arresto i tre uomini

I militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio (VA) hanno arrestato tre persone per i reati di rissa e lesioni personali. Si tratta di tre italiani, tra i 34 e i 38 anni, tutti residenti in zona e con numerosi precedenti di polizia.
I fatti si sono volti nella serata di ieri, sabato 20 dicembre, all’interno di circolo ricreativo di via Toti dove i tre uomini, in evidente stato di ebbrezza alcolica, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, hanno cominciato a picchiarsi, mettendo il locale a soqquadro, e ferendo, con il lancio di una sedia, un altro avventore che ha tentato di sedare la lite.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di riportare la calma all’interno del locale e di bloccare i tre responsabili che, al termine degli accertamenti di rito, d’intesa con il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio, Dott.ssa Raffaella Zappatini, sono stati tratti in arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.