“Valzer di poltrone” a Palazzo Gilardoni

Lunedì mattina una conferenza stampa illustrerà nel dettaglio i provvedimenti. In corso accorpamenti di uffici e spostamenti di dirigenti comunali

Cambia l’organigramma del Comune di Busto Arsizio. Da comunicazioni al Commissione personale e al Consiglio comunale si apprende che tramite accorpamenti e spostamenti il numero di dirigenti della macchina comunale scenderà da undici a dieci. In particolare si registra l’accorpamento dei settori urbanistica ed edilizia privata sotto Roberto Brugnoni, mentre Simona Anglesio, che dirigeva il settore edilizia privata, andrà ora a guidare quello relativo ai lavori pubblici, il cui dirigente precedente, Gianmarco Gatti, aveva lasciato l’incarico nel luglio scorso. Alla direzione del settore legale andrà l’avv. Maria Antonietta Carra, prima responsabile del settore affari generali ricoperto ad interim dal direttore generale Claudio Mazzesi. Infine, ricordando che dal 1° settembre scorso Roberto Rovati è subentrato alla guida dei Servizi Sociali, si registra l’accorpamento di Commercio e Servizi economico-finanziari  sotto Massimo Fogliani.

Lunedì mattina alle 11,30 a Palazzo Gilardoni si terrà una conferenza stampa per esporre queste nomine e vari altri dettagli inerenti la riorganizzazione della macchina comunale e le scelte di natura organizzativa e tecnica che ne sono alla base.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.