Una rosa di nomi per il nuovo CdA di Agesp

È l'ultimo atto di Luigi Rosa da sindaco: nominati i membri del CdA, evitando il commissariamento della società

Luigi Rosa, ha nominato ieri, quale suo ultimo atto da sindaco, i componenti del consiglio d’amministrazione di Agesp SpA. Rosa ha agito nell’ambito dell’assemblea dei soci quale rappresentante del Comune di Busto Arsizio, titolare del 99,9% delle quote sociali. La nomina dei mebri del CdA eviterà il commissariamento della società, che si profilava all’orizzonte dopo un suo primo rifiuto di procedere al rinnovo dell’organismo, sciolto negli ultimi giorni per ragioni tecniche, nell’ambito dei mutamenti societari recentemente votati dal consiglio comunale, e che porteranno al fusione di Agesp con Amsc.
Questi i nomi dei consiglieri:
Alessandro Marelli, Mario Cislaghi, Alberto Brusa, Dante (non Davide, come scritto erroneamente: ce ne scusiamo con i lettori) Pozzi, Luca Durante, Rita Raimondi, Carlo Fontana.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.