Sagra dell’Angelo alla Madonna in Veroncora

Lunedì la tradizionale manifestazione di Pasquetta con sfilata dei trattori, giochi e musica

L’Amministrazione Commissariale ha concesso il patrocinio comunale alla Parrocchia SS. Redentore per l’organizzazione della tradizionale “Sagra dell’Angelo”.
L’iniziativa ha come finalità il mantenimento e la promozione delle tradizioni bustocche e la raccolta di fondi necessari al restauro e la manutenzione della Chiesetta della Madonna in Veroncora e del retrostante oratorio.
La “Sagra dell’Angelo” è in programma nella giornata di lunedì 17 aprile presso la Chiesetta della Madonna in Veroncora in largo San Grato: il programma della giornata prevede nella mattinata la sfilata dei trattori per le strade cittadine e nel pomeriggio momenti di intrattenimento con giochi popolari ed accompagnamento musicale.
Per tutta la durata della manifestazione verrà istituito il divieto di transito e sosta nelle vie interessate dalla festa e in particolare in via Corbetta (da via Veroncorella a via Vespri Siciliani) e via Vespri Siciliani (da via Masaniello a via Corbetta).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.