Raccolta di firme “per un’altra tv” sotto i portici di via Milano

Giovedì 6 luglio dalle 16 alle 24 Altomilanese Beppe Grillo Meetup Group raccoglie le firme per la proposta di legge popolare mirata a riformare profondamente la televisione italiana pubblica e privata

Il gruppo alto milanese dei sostenitori del blog di Beppe Grillo
(Altomilanese Beppe Grillo Meetup Group) sarà presente giovedì 6 luglio a Busto Arsizio in Via Milano n.3 (sotto ai portici) dalle 16 alle 24 con un banchetto per la raccolta di firme a sostegno della iniziativa "Per un’altra TV", proposta di legge popolare di riforma del sistema radiotelevisivo.

Raccogliendo le firme di 50.000 cittadini italiani sarà discussa dal
Parlamento una legge che mira a sanare la duplice anomalia italiana nel campo dei mezzi di comunicazione audiovisivi: da una parte, il duopolio Rai-Mediaset che impedisce l’emergere di nuovi attori e limita il pluralismo; dall’altra, il controllo politico esercitato sul servizio pubblico radiotelevisivo, che a detta degli organizzatori non ha pari nel mondo democratico.

Altomilanese Beppe Grillo Meetup Group è stato costituito lo scorso mese a Castellanza, raccoglie adesioni a Busto Arsizio, Gallarate, Legnano e paesi limitrofi e collabora per le iniziative di carattere non esclusivamente locale con gli omologhi gruppi di Varese, Saronno e Milano.

Riferimenti:

http://www.perunaltratv.it

http://beppegrillo.meetup.com/223/boards

http://it.geocities.com/teleobiettori/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.