Giovedì sera, spettacolo e… “quattro saldi in centro”

Negozi aperti nel centro città e saldi estivi, sfilata di macchine e moto d'epoca e moderne, danza del ventre, giochi per i più piccoli: non manca nulla per la Busto by night

Nutrito giovedì sera quello promosso per il 6 luglio dal Comitato Commercianti Centro Cittadino.
Dopo l’entusiasmante serata vissuta martedì sera in piazza San Giovanni davanti al megaschermo, dove oltre 800 persone hanno assistito ed esultato alla vittoria dell’Italia contro la Germania, anche per questo giovedì sera si prevede una grande folla per le vie e le piazze del centro, grazie alle numerose iniziative organizzate in concomitanza con l’apertura serale degli esercizi commerciali.
Una particolare sfilata di macchine e moto di tutte le epoche, infatti, sfileranno dal corso Europa (chiuso al traffico), alla via Cardinal Tosi, arrivando fino alla via San Gregorio. Sono previsti oltre 120 mezzi che spazieranno dalle più belle macchine d’epoca, alle moto moderne e Harley Davidson, fino alle particolari macchine tuning.
Altre saranno però le iniziative che verranno promosse durante la sera di giovedì 6 luglio:
– in piazza Santa Maria, una spettacolare danza del ventre promossa dal Gruppo Noujjoum allieterà con musiche e balli tipici i numerosi presenti
– in via Milano, angolo via San Gregorio, ci sarà inoltre uno spettacolo per i più piccoli, promosso in collaborazione con Mc Donald’s.
Un giovedì sera quindi per tutti i gusti ma soprattutto che coinvolge a 360°  il centro, perseguendo ancora di più l’obiettivo del direttivo del CCCC di distribuire le iniziative per le vie del centro a favore di una maggiore viabilità e di un maggior supporto per i commercianti che hanno la loro attività non direttamente nelle piazze o vie principali.
Aspetto poi fondamentale che contraddistinguerà questo giovedì sera, riguarderà lo shopping, infatti sarà il primo con i saldi estivi e con circa 200 negozi pronti per soddisfare le richieste delle migliaia di persone che vivranno la Busto by night.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.