Motociclista scivola e muore travolto da un’auto

La vittima è finita sotto una Toyota Yaris per una scivolata: il dramma sulla provinciale 12 all'altezza della rotonda di via XX Settembre

Nuova tragedia della strada, e ancora una volta è un motociclista a pagare con la vita la passione per le due ruote. James Sangiorgi, 34 anni, meccanico della GiMotorpiù di Legnano, è rimasto ucciso a die passi dal suo posto di lavoro, sul tratto della provinciale 12 da Busto Garolfo che si immette nella rotonda di via XX Settembre. L’incidente fatale intorno alle 11,40 di stamattina: la vittima, con la sua Yamaha R6, stava percorrendo l’ampio viale verso la rotonda quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito travolto da una Yaris Verso condotta da una donna che procedeva in senso opposto. Nulla da fare per l’uomo, morto sul colpo; la sua moto ha proseguito e poi strisciato sull’asfalto per almeno cinquanta metri, arrestandosi poco prima dell’immissione nella rotonda e lasciando una chiazza d’olio a terra.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Legnano 4 di 7

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale legnanese per i rilievi del caso. Sconvolti i colleghi della vittima, che dalla vicinissima sede della Gimotorpiù sono accorsi quasi subito, increduli, a conostatare quanto accaduto all’amico.



 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.