Irene Grandi in concerto al PalaYamamaY sabato 19 maggio

La cantante sarà la protagonista del primo evento di Busto Life, progetto di social entertainment per la raccolta di fondi a favore di inziative in campo assistenziale e sanitario

E’ stato presentato, alla presenza di Castiglioni Franco, Presidente di Agesp Holding e Roberto Bulegato, Presidente di Alveare della Vita Onlus, al PalaYamamay M. Piantanida il primo evento di Busto Life: il concerto di Irene Grandi, il prossimo sabato 19 maggio 2007, alle ore 21.00 al PalaYamamay M. Piantanida di Busto Arsizio.

Busto Life, Busto per la vita è un progetto di “social entertainment” voluto da Alveare della Vita Onlus, per raccogliere fondi a sostegno di iniziative di beneficenza, che vedranno la città di Busto Arsizio in prima linea nel contribuire, attraverso il divertimento, a realizzare importanti progetti nei settori dell’assistenza sociale, sanitaria e socio-sanitaria, dell’istruzione e formazione e della cooperazione internazionale.
Il concerto di Irene Grandi sarà l’occasione per inaugurare una stagione di spettacoli sociali ludicomusicali presso il PalaYamamay M. Piantanida e sarà finalizzato a sostenere il progetto di costruzione dell’Istituto Maria Letizia Verga di Monza, un progetto speciale dedicato ai bambini e alle loro mamme. Un Istituto che si occuperà del bambino da -9 mesi (Ostetricia) fino ai 18 anni (Neonatologia e Pediatria), che sorgerà entro il 2009 a Monza, nei pressi dell’Ospedale S. Gerardo e rappresenterà il primo esperimento in Italia di una Fondazione pubblico-privato sociale (in allegato i dettagli del progetto).
Irene Grandi, che nel mese di maggio presenterà il suo nuovo disco, testimonierà la sua sensibilità nei confronti dell’Alveare della Vita Onlus con questo importante gesto di solidarietà.
I biglietti saranno in vendita al costo di 18 € + il costo di prevendita.
Alveare della Vita Onlus è lieta di poter ringraziare la Provincia di Varese ed il Comune di Busto Arsizio che hanno dato il loro patrocinio al concerto. E un grazie va anche ad Agesp, che con il proprio supporto all’iniziativa contribuirà a realizzare ambiziosi progetti di solidarietà.

 

Elenco
prevendite autorizzate

Prevendite
elettroniche

www.ticketone.it

www.ticketweb.it

www.vivaticket.it

www.indexpoint.net

www.alvearedellavita.it

Esercizi
Autorizzati

PalaYamamay
Busto Arsizio V.le Gabardi, 43 0331 340035

Casa
del Disco Varese
Varese Piazza Podestà 1 0332 232229

Verga
Cristallerie
Varese P.za Monte Grappa, 2 0332 280424

Music
Shop
Gallarate Via Manzoni 1 0331 792625

Disco
Stores
Legnano P.za San Magno Galleria I.N.A. 2 0331 594093

Tarantola
Sesto Calende Via Roma 2 0331 922520

Musical
Box
Besozzo Via XXV Aprile 58 0332 770479

Sport
Park
Vedano Al Lambro Via Vittorio Alfieri 039 2494581

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.