Si scontra con un’auto, grave motociclista

L'incidente in via Nizzolina. L'uomo si trova in prognosi riservata all'ospedale di Legnano

Ancora un incidente grave, ancora vittima un motociclista.
Il fatto è avvenuto questa mattina (sabato 21 aprile) in via Nizzolina, una strada che fa angolo con Corso Italia, a Castellanza. Un motociclista, a bordo di una moto di grossa cilindrata, per cause che sono al vaglio dei carabinieri di Busto Arsizio, si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. I sanitari del 118 giunti immediatamente sul posto hanno chiesto l’intervento dei vigili del Fuoco di Legnano per estrarre il corpo del motociclista, rimasto incastratao sotto l’auto. All’arrivo dei vigili del fuoco, però, l’uomo era già stato estratto dai medici del 118. Ricoverato all’ospedale di Legnano le sue condizioni sono gravi: si trova in rianimazione in prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportato al torace e all’addome.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.