Cade in moto, ferito un 17enne

L'adolescente, alla guida di una moto di piccola cilindrata, è scivolato lungo la statale del Sempione. Non sarebbe in pericolo di vita

Ancora un incidente a carico di motociclisti: questa volta è toccato ad un giovanissimo di Marnate, appena 17enne, che con la sua Daelim Dayster (125 cc di cilindrata) è scivolato lungo la statale del Sempione a Busto Arsizio, nel tratto compreso fra il centro commerciale le Torri e lo svincolo della via per Fagnano. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18,30 di oggi, lunedì 7 maggio.

Il ragazzo, che proveniva, dalla direzione di Castellanza, avrebbe fatto tutto da solo secondo la Polizia locale, intervenuta per i rilievi; sull’asfalto le tracce di una tardiva frenata, o della scivolata stessa. Minimi i danni alla moto – qualche graffio, una pedana piegata, uno specchietto danneggiato; sarebbero invece abbastanza serie le ferite riportate dal 17enne che, catapultato nella cunetta a lato strada, è stato soccorso e ricoverato in all’ospedale di Legnano, dove i medici si sono riservati per il momento la prognosi: ma sembra che il giovane non sia in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.