Venerdì i funerali di Pierangelo Cerana

Il corpo rientra oggi in Italia da Rijeka/Fiume; giovedì sera il rosario presso la chiesa del Gerbone, venerdì il funerale

Rientrerà oggi in Italia la salma di Pierangelo Cerana: ne dà notizia il Comune di Olgiate Olona, dove l’uomo risiedeva. L’ex dirigente di Whirlpool era stato massacrato da alcuni banditi mentre si trovava nel suo camper sull’isola di Krk, in Croazia, e si è spento alcuni giorni dopo senza aver ripreso conoscenza, a causa dei traumi alla testa riportati nell’aggressione.

Giovedì 17 maggio alle ore 20.30 verrà recitato il rosario presso la
Parrocchia di San Giovanni Bosco, in localita’ Gerbone. I funerali di
Pierangelo Cerana avranno invece luogo venerdì 18 maggio, sempre al
Gerbone, alle ore 15.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.