Vince 500mila euro al gratta e vinci

Il fortunato vincitore, con tutta probabilità unr esidente di San Michele, ha acquistato il biglietto presso la tabaccheria-rivendita in piazza Manzoni

Acquistare un comune biglietto, grattare la patina e scoprire la scritta "hai vinto!" Capita, talvolta: ma di rado capita di vincere un miliardo di vecchie lire. È successo ad un bustocco, probabilmente un residente di San Michele, che lunedì ha acquistato un biglietto del gratta e vinci della serie "Il Miliardario", per poi allontanarsi alla svelta, incredulo, dopo aver realizzato quanto aveva vinto, senz’altro per andare a festeggiare con i familiari. Quasi inevitabili le conseguenze: soddisfazione dei gestori, corsa al biglietto da parte dei clienti della rivendita baciata dalla buona sorte, e i ringraziamenti del fortunato vincitore fatti recapitare in busta tramite un giovane extracomunitario "stipendiato" con una generosa mancia. Del resto, a realizzare l’ultima vincita di questo livello in città erano stati, l’anno scorso, proprio due stranieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.