Nuovi dirigenti per l’azienda ospedaliera di Busto Arsizio

Il dg Zoia nomina Brunella Mazzei nuovo direttore sanitario e Angelo Bani direttore amministrativo: succedono rispettivamente a Enzo Brusini e Mario Brambilla Pisoni

Cambio ai vertici dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio”.

Il direttore generale Pietro Zoia ha nominato stamattina il nuovo direttore sanitario e il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera che saranno in carica dal primo febbraio.

Nel primo caso l’incarico è stato affidato a Brunella Mazzei, già direttore medico dell’ospedale “Galmarini” di Tradate, uno dei tre presidi dell’Azienda, che succede a Enzo Brusini. Si occuperà invece della gestione amministrativa dell’Ao bustocca dopo Mario Brambilla Pisoni Angelo Bani, già direttore generale della Casa di Cura SpA Clinica S. Carlo di Paderno Dugnano in provincia di Milano.

“Desidero augurare ai nuovi componenti della squadra di direzione aziendale – ha sottolineato il dg Zoia – buon lavoro e ringraziare Enzo Brusini e Mario Brambilla Pisoni per il lavoro svolto sinora e per la loro preziosa collaborazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.