Harry Potter e Ratatouille: ecco il Carnevale bustocco

Una folla festante ha festeggiato per le vie del centro. Come sempre splendidi i carri curati al minimo dettaglio

Harry Potter, il topino cuoco di Ratatouille, toreri e ballerine spagnole, gli animali della fattoria: sono questi alcuni dei protagonisti degli strepitosi carri che oggi, sabato 9 febbraio, hanno sfilato per le vie di Busto Arsizio in occasione del Carnevale 2008. Con loro, immancabili come sempre, le maschere tipiche di Sacconago: il tarlisu e la bumbasina, quest’anno per le prima volta accompagnati anche dalla "figlia". Il tutto condito da una folla festante: tante le famiglia con i bambini vestiti nei modi più fantasiosi, ma anche tanti ragazzi e ragazze.
Con questa giornata allegra e immersa nel sole si concludono
quindi i festeggiamenti per Carnevale e da domani si entra invece nel periodo di Quaresima.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.