Rita Di Sapio portavoce del Partito Democratico castellanzese

L'ex presidentessa del consiglio comunale è stata eletta all'unanimità

Il Coordinamento del Circolo del Partito Democratico di Castellanza ha eletto all’unanimita’come suo Portavoce: Rita Di Sapio. Insieme all’elezione del Portavoce sono state assegnati alcuni tra i principali compiti operativi come: Tesoreria, Comunicazione ed il Gruppo Giovani.

Il Circolo del Partito Democratico di Castellanza ha poi deciso di supportare la 4° Edizione di "M’Illumino di Meno", giornata Europea del risparmio energetico, che si terra’ Venerdi’ 15 Febbraio, vigilia dell’anniversario dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto. L’obiettivo della giornata è quello di richiamare l’attenzione di tutti i cittadini e di tutte le istituzioni europee sulla possibilita’ di risparmio energetico e di attuarlo concretamente diminuendo i propri consumi energetici tra le 18.00 e le 19.30 del 15 Febbraio. Il Partito Democratico di Castellanza, in collaborazione con il punto Enel locale, sara’ presente Venerdi’ 15 Febbraio, dalle 9.00 alle 12.30, in Piazza Mercato per illustrare le finalita’ della giornata e distribuire gratuitamente kit ecologici composti da lampadine a basso consumo e filtri d’acqua rompigetto.

Sempre in tema di ecologia chiediamo a tutti i cittadini di aderire alla raccolta di firme organizzata da: Associazione per il Parco Sud Milano, Amici di Beppe Grillo Pavia, Associazione "La Rondine", Comitati contro la Broni Mortara, Italia Nostra Pavia, Legambiente provinciale Pavia, WWF Oltrepo Pavese a difesa dei Parchi e del Territorio della Lombardia e contro la proposta di emendamento alla legge Regionale 12/05 art. 13, presentata dall’Assessore Regionale al Territorio, il leghista Davide Boni. L’emendamento presentato faciliterebbe l’azione dei Comuni lombardi intenzionati a proporre espansioni insediative all’interno dei perimetri dei Parchi Regionali. Per maggiori informazioni e per aderire: www.piccolaterra.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.