Scontro auto-camion, due feriti

Il fatto nel pomeriggio all'incrocio tra viale dell'Industria e via Tibet

Incidente stradale nel primo pomeriggio di lunedì all’incrocio fra viale dell’Industria e via Tibet, nella zona industriale di Sacconago. Sotto la pioggia battente, verso le 15,10 un’auto e un camion si sono scontrati al quadrivio, già famigerato per la sua pericolosità, dovuta a fattori di visibilità e ai rettilinei che invogliano a premere sull’acceleratore, e teatro in passato di incidenti anche molto gravi. A seguito dello scontro le due persone al volante sono rimaste ferite: più serio appare il guidatore dell’auto, un 25enne di Castellanza portato in codice giallo all’ospedale di Busto dove è stato ricoverato in chirurgia: ne avrà per trenta giorni, mentre il camionista, un quarantenne della provincia di Biella, ha riportato contusioni guaribili in dieci giorni ed è stato dimesso. Sul posto per rilevare i dati del sinistro la polizia locale. Da segnalare che i mezzi incidentati hanno finito per abbattere un palo della luce – un’evenienza non nuova per questo incrocio già più volte segnalato come pericoloso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.